DL Radiators da DeLclima al gruppo De’Longhi Industrial
Nella lettera aperta di P.G. Albertini, CEO di DL Radiators, si legge:
Lo scorso 10 dicembre 2015 si è perfezionato il percorso di uscita di DL Radiators da DeLclima con il trasferimento di DLR al gruppo De’Longhi Industrial, concludendo il processo di uscita di DL Radiators dal gruppo DeLclima.
Tale attività si è sviluppata, come previsto, nell’ambito della più ampia operazione che ha portato al closing della cessione del business DeLclima a Mitsubishi Electric il 23 dicembre 2015.
Il processo di turnaround avviato nel 2013 che ha permesso a DLR di recuperare efficienza e di migliorare le proprie performance finanziarie e di servizio al Mercato, entra ora nella fase dedicata al rilancio della Società. In linea con la strategia dettata da De’Longhi Industrial, DLR ha in corso di definizione un nuovo piano di crescita che contiamo di ultimare nelle prossime settimane ed implementare nella prima metà del 2016. Il mantenimento e lo sviluppo dell’attuale portafoglio prodotti, considerato per la sua ampiezza un punto di forza dai nostri Clienti, sarà il riferimento principale nella pianificazione delle attività.