Aurelio Taurisano, Alessandro Braghi e Paola Georgia Manu nello staff tecnico di Idema
Aurelio Taurisano, nuovo ingresso in area Tecnico–Commerciale, vanta una lunga carriera nella climatizzazione in Daikin. Nel corso della sua ricca esperienza professionale, Taurisano ha potuto approfondire direttamente ogni fase del lavoro, dallo studio allo sviluppo di progetti, passando dalla fase di analisi a quella della proposta. Successivamente ha iniziato a gestire il contatto diretto con i progettisti e con i grandi impiantisti, sia per i prodotti ad espansione diretta (VRF) che per quelli della gamma idronica.
Nuovo membro dello Staff Tecnico dell’azienda comasca, Alessandro Braghi vanta un’esperienza quasi ventennale nel campo dell’assistenza tecnica diretta. A lui spetterà il coordinamento delle operazioni tecniche del post vendita dei Sistemi VRF e della gamma idronica, oltre alle attività di supporto della Rete Agenti, dei CAT Idema e dei clienti finali.
Paola Georgia Manu fa il suo ingresso nello Staff di Idema nell’ambito della gestione pre–sale. Dopo aver conseguito la laurea in Ingegneria energetica presso il Politecnico di Milano, Manu ha maturato una significativa esperienza come Mechanical Project Engineer e successivamente come Back Office Technical Support, coltivando relazioni dirette con progettisti, installatori e grossisti e affiancando la direzione lavori di impiantistica meccanica ed elettrica. Forte dell’esperienza in Daikin e in studi di ingegneria di livello nazionale, anche l’apporto di Manu contribuirà al consolidamento dell’azienda su un mercato sempre più ampio e competitivo.
Accogliendo nuove figure specializzate nel comparto Tecnico–Commerciale, Idema Clima intende sempre più dotarsi di risorse tecniche d’eccellenza a supporto della propria espansione, offrendo un chiaro segnale positivo al mercato italiano della climatizzazione. I nuovi incarichi confermano il trend di evoluzione dell’azienda, in costante crescita grazie alla capacità di intercettare e soddisfare i bisogni di un settore sempre più attento ed esigente.