• About
HVAC News
HVAC (Heating, Ventilating and Air Conditioning) News
  • Girandole

italy

Daikin Emura, climatizzatore che può diventare un elemento d’arredo, al Temporary Showroom

pivari Daikin, Daikin Emura 6 May 2016

Tweet
Pin it

Daikin inaugura un Temporary Showroom a Milano, nel cuore del Brera Design District che ospita store e spazi espositivi dei principali brand di arredamento, home appliance e decor.

Il Temporary Showroom ha come protagonista Daikin Emura, l’unico climatizzatore che può diventare un elemento d’arredo grazie alla personalizzazione in Alcantara. Durevole, versatile e al contempo leggera, Alcantara è capace di declinarsi in un numero infinito di texture, mood e colori.

Per l’occasione infatti Daikin Emura si “fa in 30” esponendo tutte le finiture create in esclusiva da Alcantara. Tre gli stili proposti, capaci di soddisfare anche i gusti più esigenti:
Tropicalia, per una casa dalle colorate sfumature esotiche;
Savile Row, per chi ama l’eleganza e un tocco di classe tailor-made;
Fly High, che si ispira a tonalità e giochi di luce del cielo.
Protagonisti assoluti i visitatori che avranno la possibilità di riempirsi gli occhi con la suggestione di colori offerta da Alcantara® for Daikin, ma anche di accarezzare texture e superfici insolite quando si parla di climatizzazione, vivendo così una vera e propria esperienza sensoriale…quella di “toccare l’aria”.

Grazie alla tecnologia della Realtà Aumentata sarà inoltre possibile scoprire l’intera gamma Daikin Bluevolution per la climatizzazione residenziale; l’innovazione, motore pulsante dell’azienda, avrà un piccolo ma prezioso spazio dedicato ai prodotti del futuro in arrivo direttamente dal nuovo Centro R&D di Osaka. L’insegna riporterà il nuovo payoff Il Clima per la Vita: all’interno, infatti, i visitatori potranno scoprire anche l’offerta Daikin per il riscaldamento.

Il Temporary Showroom di Daikin sarà anche uno spazio in cui ogni settimana i visitatori potranno avvicinarsi, e cimentarsi, in alcune delle più note arti legate alla cultura giapponese. Vi saranno infatti organizzate dimostrazioni gratuite e aperte al pubblico di origami, di ikebana e di calligrafia (Shodo).

Per evidenziare la capacità di Daikin nel rendere la climatizzazione oltre che performante anche estremamente decorativa, il Temporary Showroom offrirà momenti d’incontro e confronto con designer, esperti d’arredamento e professionisti legati a Daikin e alla sua comunicazione istituzionale, e workshop creativi in collaborazione con stylist e blogger designer.

Post Views: 324

Related Posts

italy /

Raffrescamento adiabatico degli ambienti industriali

italy /

La climatizzazione delle suite Cambiocavallo Resort di Modica

italy /

Una joint venture Epta e Viessmann Refrigeration Solutions (VRS) 

‹ La climatizzazione dell’aeroporto di Lisbona › Unità polivalenti (riscaldamento-raffreddamento) Trane

Tags

AiCARR AREA Ariston Assoclima ASSOFRIGORISTI Beko CAREL Carrier Centro Studi Galileo Chillventa Climaveneta Clivet CSIM Daikin Danfoss Diloc Emerson Climate Technologies Epta Fgas Fiera Milano frascold Geoclima Haier Hitachi Cooling & Heating Johnson Controls Kim Fausing LU-VE MCE MCE Lab MCZ Midea Milano Mitsubishi Electric Mitsubishi Electric Hydronics & IT Cooling Systems NaiconGroup Panasonic RC refrigera refrigerazione Rittal Thermo King top Toshiba Trane Vaillant

Archives

Categories

Back to Top

  • About
  • Girandole
© HVAC News 2023
Sviluppato da Pivari.com