• About
HVAC News
HVAC (Heating, Ventilating and Air Conditioning) News
  • Girandole

italy

Daikin Emura, climatizzatore che può diventare un elemento d’arredo, al Temporary Showroom

pivari Daikin, Daikin Emura 6 May 2016

Tweet
Pin it

Daikin inaugura un Temporary Showroom a Milano, nel cuore del Brera Design District che ospita store e spazi espositivi dei principali brand di arredamento, home appliance e decor.

Il Temporary Showroom ha come protagonista Daikin Emura, l’unico climatizzatore che può diventare un elemento d’arredo grazie alla personalizzazione in Alcantara. Durevole, versatile e al contempo leggera, Alcantara è capace di declinarsi in un numero infinito di texture, mood e colori.

Per l’occasione infatti Daikin Emura si “fa in 30” esponendo tutte le finiture create in esclusiva da Alcantara. Tre gli stili proposti, capaci di soddisfare anche i gusti più esigenti:
Tropicalia, per una casa dalle colorate sfumature esotiche;
Savile Row, per chi ama l’eleganza e un tocco di classe tailor-made;
Fly High, che si ispira a tonalità e giochi di luce del cielo.
Protagonisti assoluti i visitatori che avranno la possibilità di riempirsi gli occhi con la suggestione di colori offerta da Alcantara® for Daikin, ma anche di accarezzare texture e superfici insolite quando si parla di climatizzazione, vivendo così una vera e propria esperienza sensoriale…quella di “toccare l’aria”.

Grazie alla tecnologia della Realtà Aumentata sarà inoltre possibile scoprire l’intera gamma Daikin Bluevolution per la climatizzazione residenziale; l’innovazione, motore pulsante dell’azienda, avrà un piccolo ma prezioso spazio dedicato ai prodotti del futuro in arrivo direttamente dal nuovo Centro R&D di Osaka. L’insegna riporterà il nuovo payoff Il Clima per la Vita: all’interno, infatti, i visitatori potranno scoprire anche l’offerta Daikin per il riscaldamento.

Il Temporary Showroom di Daikin sarà anche uno spazio in cui ogni settimana i visitatori potranno avvicinarsi, e cimentarsi, in alcune delle più note arti legate alla cultura giapponese. Vi saranno infatti organizzate dimostrazioni gratuite e aperte al pubblico di origami, di ikebana e di calligrafia (Shodo).

Per evidenziare la capacità di Daikin nel rendere la climatizzazione oltre che performante anche estremamente decorativa, il Temporary Showroom offrirà momenti d’incontro e confronto con designer, esperti d’arredamento e professionisti legati a Daikin e alla sua comunicazione istituzionale, e workshop creativi in collaborazione con stylist e blogger designer.

Post Views: 264

Related Posts

italy /

International Hospital Paideia (Roma): sistemi e servizi di umidificazione CAREL

italy /

Massimiliano Torri Responsabile Vendite MEFA Italia

italy /

Revisione della Regolamentazione F-Gas, dei refrigeranti infiammabili e delle pompe di calore: webinar

‹ La climatizzazione dell’aeroporto di Lisbona › Unità polivalenti (riscaldamento-raffreddamento) Trane

Tags

AiCARR AREA Ariston Beko CAREL Carrier Centro Studi Galileo Chillventa Climaveneta Clivet CSIM Daikin Danfoss Diloc Emerson Climate Technologies Epta Fgas Fiera Milano frascold Geoclima Haier Hitachi Cooling & Heating Johnson Controls Kim Fausing LU-VE MCE MCE Lab MCZ Midea Milano Mitsubishi Electric Mitsubishi Electric Hydronics & IT Cooling Systems NaiconGroup Panasonic RC refrigera refrigerazione Refrion Rittal Roma Thermo King top Toshiba Trane Vaillant

Archives

Categories

Back to Top

  • About
  • Girandole
© HVAC News 2023
Sviluppato da Pivari.com