• About
HVAC News
HVAC (Heating, Ventilating and Air Conditioning) News
  • Girandole

italy

Il mondo del vino e della conservazione: ilmeglioincantina.it

ghibellini Haier 18 April 2018

Tweet
Pin it

Haier decide di puntare sui contenuti digitali e lancia un progetto multipiattaforma per rafforzare l‘immagine del brand in Italia e valorizzare la propria offerta di cantine vino, un segmento sul quale il marchio è il numero uno al mondo in termini di quote di mercato.



Lanciato il 9 aprile scorso, il sito web www.ilmeglioincantina.it rappresenta il luogo dove convergono i contenuti digitali scelti da Haier per raccontare l’universo del vino in tutte le sue sfumature, dalla viticoltura fino all’arrivo sulle nostre tavole.

“Le cantine vino rappresentano una categoria di prodotto il cui target richiede una strategia comunicativa diversa rispetto a quella utilizzata per le altre categorie che trattiamo. Da qui nasce questo ambizioso progetto che unisce: collaborazioni eccellenti, produzione di contenuti speciali e product placement e attraverso il quale, puntiamo ad offrire alla community dei winelovers una selezione di contenuti pensati per loro e che li portino, perché no, nei dietro le quinte delle aziende vitivinicole più importanti del nostro Paese”, ha spiegato Federico Mangiacotti, Market Director Italy di Haier. “Daremo consigli riguardo l’ottimale conservazione delle bottiglie e la loro degustazione, informeremo i nostri lettori con numerosi spunti di approfondimento sul tema del vino e racconteremo come il nostro prodotto sia veramente un prezioso alleato e a dirlo saranno direttamente i protagonisti del settore.”

Un’operazione di content marketing che combina un sito web, pensato come un vero e proprio magazine online, il canale YouTube e la pagina Facebook del brand e che conterà su un lavoro di sinergia con alcuni nomi d’eccellenza, come Federico Quaranta, Brand Ambassador di Haier per le cantine vino, Tenuta San Guido, che con Sassicaia rappresenta a pieno il concetto di meglio in cantina e di cui Haier è official partner, affiancando il marchio per l’edizione 2018 di Vinitaly, e tanti altri partner dal mondo italiano del vino.

Il progetto sottolinea la volontà di valorizzare l’offerta di cantine vino, una categoria prodotto (rivolta tanto al mercato professionale quanto al grande pubblico) nella quale Haier sta raccogliendo i frutti delle importanti risorse investite negli ultimi anni, in tecnologia, sviluppo e qualità.

Post Views: 240

Related Posts

italy /

International Hospital Paideia (Roma): sistemi e servizi di umidificazione CAREL

italy /

Massimiliano Torri Responsabile Vendite MEFA Italia

italy /

Revisione della Regolamentazione F-Gas, dei refrigeranti infiammabili e delle pompe di calore: webinar

‹ Elettrovalvole EVR V2 compatibili con più di 20 refrigeranti nel mercato HVAC-R › Toshiba lancia la nuova famiglia di climatizzatori Super Digital Inverter (SDI) a R32 in classe A+++

Tags

AiCARR AREA Ariston Beko CAREL Carrier Centro Studi Galileo Chillventa Climaveneta Clivet CSIM Daikin Danfoss Diloc Emerson Climate Technologies Epta Fgas Fiera Milano frascold Geoclima Haier Hitachi Cooling & Heating Johnson Controls Kim Fausing LU-VE MCE MCE Lab MCZ Midea Milano Mitsubishi Electric Mitsubishi Electric Hydronics & IT Cooling Systems NaiconGroup Panasonic RC refrigera refrigerazione Refrion Rittal Roma Thermo King top Toshiba Trane Vaillant

Archives

Categories

Back to Top

  • About
  • Girandole
© HVAC News 2023
Sviluppato da Pivari.com