• About
HVAC News
HVAC (Heating, Ventilating and Air Conditioning) News
  • Girandole

italy

Il piacere del clima ideale: campagna Mitsubishi Electric

pivari Mitsubishi Electric 18 May 2020

Tweet
Pin it

La stagione più calda è alle porte e mai come quest’anno, in cui siamo costretti a trascorrere molto tempo a casa, abbiamo compreso i benefici di un clima ottimale. Per permettere a un numero maggiore di persone di sperimentare il comfort di un ambiente con una temperatura ideale nella massima tranquillità, Mitsubishi Electric lancia la campagna “il piacere del clima ideale” che estende la garanzia a 5 anni. La campagna di comunicazione avrà una copertura nazionale con una pianificazione sui canali digitali e radiofonici in partenza oggi, 18 maggio, fino al 31 luglio.

Il piacere del clima ideale, campagna Mitsubishi Electric
Il piacere del clima ideale, campagna Mitsubishi Electric
Il piacere del clima ideale, campagna Mitsubishi Electric

Per tutti i climatizzatori mono o multisplit delle linee MSZ-LN Kirigamine Style, MSZ-EF Kirigamine Zen e MSZ-AP Plus installati fra il 18 maggio e il 31 agosto, Mitsubishi Electric offre gratuitamente l’estensione della garanzia convenzionale da 2 a 5 anni. L’utente finale potrà registrare o attivare l’estensione facilmente tramite il sito dedicato www.omaggiogaranziaclima.it, nel quale sono inoltre reperibili tutte le informazioni relative alla campagna e il regolamento. Per tutta la durata della campagna, sarà inoltre attivo un numero verde a supporto al cliente.
L’estensione della garanzia convenzionale comprende ricambi originali gratuiti per la sostituzione, manodopera gratuita per la sostituzione dei ricambi, nessun costo relativo al “diritto fisso di chiamata” e nessun costo aggiuntivo.
Tutti i prodotti delle tre linee di prodotto proposte coniugano un design raffinato con un’attenzione all’ambiente e al risparmio energetico. Le soluzioni impiegano infatti il refrigerante a basso GWP (Global Warming Potential) R32, che contribuisce a ridurre il quantitativo di tonnellate di CO2 dell’80% rispetto ai refrigeranti tradizionali, limitando così l’effetto serra del gas potenzialmente rilasciato in ambiente. I prodotti oggetto della campagna sono gestibili da remoto via wifi e raggiungono la classe energetica A+++ in raffrescamento.

Post Views: 231

Related Posts

italy /

Eurocryor (Epta) merita una visita guidata

italy /

LifeCycle Program: servizi avanzati per supportare i clienti e distinguersi sul mercato come one stop shop

italy /

International Hospital Paideia (Roma): sistemi e servizi di umidificazione CAREL

‹ Si amplia la gamma MPX › Serie Xtreme Midea: prestazioni estreme e comandi vocali all’insegna del comfort

Tags

AiCARR AREA Ariston ASSOFRIGORISTI Beko CAREL Carrier Centro Studi Galileo Chillventa Climaveneta Clivet CSIM Daikin Danfoss Diloc Emerson Climate Technologies Epta Fiera Milano frascold Geoclima Haier Hitachi Cooling & Heating Johnson Controls Kim Fausing LU-VE MCE MCE Lab MCZ Midea Milano Mitsubishi Electric Mitsubishi Electric Hydronics & IT Cooling Systems NaiconGroup Panasonic RC refrigera refrigerazione Refrion Rittal Roma Thermo King top Toshiba Trane Vaillant

Archives

Categories

Back to Top

  • About
  • Girandole
© HVAC News 2023
Sviluppato da Pivari.com