• About
HVAC News
HVAC (Heating, Ventilating and Air Conditioning) News
  • Girandole

italy

Inaugurato a Milano il Training Centre di Panasonic Air Conditioning Italia

pivari Andrea Cetrone, Claudio Lamperti, Milano, Panasonic 21 September 2017

Tweet
Pin it

Inaugurato il primo Training Centre di Panasonic Air Conditioning Italia presso la sede centrale di Milano: Panasonic conferma così l’obiettivo di crescita nel settore della climatizzazione professionale. Investimenti in soluzioni innovative, formazione professionale e ampliamento del team tecnico, sono i cardini della strategia di sviluppo del triennio aprile 2016-marzo 2018.
Panasonic Appliances ha individuato l’Europa come mercato strategico per il raggiungimento di un obiettivo ambizioso: raddoppiare la presenza nel settore della climatizzazione commerciale, grazie a una rinnovata gamma di prodotti e a una strategia di sviluppo su larga scala. Questo ampio programma è partito dall’Italia, nazione chiave per il business dell’azienda.
Importanti investimenti sono stati effettuati a partire dal 2016 con l’ampliamento del team dei Project Engineer e Sales Engineer, la cui mission è l’offerta di una consulenza tecnica, di elevata professionalità, prima e durante l’installazione.
L’inaugurazione del Training Centre “Panasonic PRO Academy” rappresenta un impegno decisivo dell’azienda, nell’offrire una formazione altamente professionale agli installatori e ai professionisti del settore. Il Training Centre proporrà un’offerta formativa basata su un apprendimento sia teorico, sia pratico delle soluzioni Panasonic. Al tempo stesso saranno erogati corsi in collaborazione con istituti, enti e associazioni di categoria, con il fine di approfondire, in ambito climatizzazione, tematiche riguardanti le novità normative e le diverse soluzioni impiantistiche.
La vetrina dei prodotti presenti all’interno dell’area PRO Academy comprende non solo le soluzioni residenziali Aria-Aria e Aria-Acqua “Aquarea”, ma anche le soluzioni PACi, per applicazioni Commerciali, le soluzioni Industriali. Relativamente a queste ultime, sarà possibile toccare con mano i nuovi modelli VRF ECOi ed ECOg e i sistemi di controllo da remoto, tra cui alcuni modelli Schneider.

Post Views: 125

Related Posts

italy /

Climatizzazione dell’hotel The Hoxton (Ennismore) Roma Parioli

italy /

La climatizzazione del Rettorato Università Roma Tre

italy /

CAREL partecipa al 70% di Arion acquisendo un ulteriore 30%

‹ Manutenzione preventiva, un buon flusso d’aria, impostazioni della temperatura, procedure di carico e scarico: i video di Thermo King › La climatizzazione del Global Cloud Data Center

Tags

AiCARR AREA Ariston ASSOFRIGORISTI Beko CAREL Carrier Centro Studi Galileo Chillventa Climaveneta Clivet CSIM Daikin Danfoss Diloc Emerson Climate Technologies Epta Fgas Fiera Milano frascold Geoclima Haier Hitachi Cooling & Heating Johnson Controls Kim Fausing LU-VE MCE MCE Lab MCZ Midea Milano Mitsubishi Electric Mitsubishi Electric Hydronics & IT Cooling Systems NaiconGroup Panasonic RC refrigera refrigerazione Refrion Rittal Roma Thermo King top Toshiba Trane

Archives

Categories

Back to Top

  • About
  • Girandole
© HVAC News 2022
Sviluppato da Pivari.com