• About
HVAC News
HVAC (Heating, Ventilating and Air Conditioning) News
  • Girandole

italy

Per il clima firmato Mitsubishi Heavy Industries nuova campagna stampa e restyling sito

ghibellini Mitsubishi Heavy Industries 22 June 2018

Tweet
Pin it

Parte oggi, venerdì 22 giugno, la campagna stampa rivolta al consumatore finale con una pianificazione che vedrà ben 9 uscite complessive, per tre settimane consecutive fino al 10 luglio, della pagina pubblicitaria su QN Quotidiano Nazionale.
Al centro dell’adv, dal claim “Un design tutto italiano veste l’hi-tech giapponese”, ci sono i climatizzatori della serie Kireia & Kireia Plus Hybrid, prodotti di punta firmati Mitsubishi Heavy Industries e distribuiti dal Gruppo Termal di Bologna, in cui tecnologia e design si armonizzano in modo unico e raffinato.

KIREIA è nata dalle sapienti mani di designer e progettisti italiani: TENSA è una società milanese di industrial design che ha saputo garantire estetica e funzionalità perfettamente in linea con l’edonismo architettonico e gli standard tecnici giapponesi.
Non a caso, la serie KIREIA PLUS ha ricevuto nel 2017, il Silver A ‘Design Award nella categoria “Engineering and Technical Design” per aver soddisfatto le esigenti aspettative del mercato europeo della climatizzazione.
Un design tutto italiano che incarna l’hi-tech giapponese: si tratta dei primi climatizzatori che, con la stessa unità interna, possono funzionare sia con gas R410A sia con gas R32, senza compromettere le proprie caratteristiche tecnologiche e l’alta efficienza energetica.
I soggetti della campagna riassumono perfettamente la mission di Mitsubishi Heavy Industries leader nei sistemi di climatizzazione e riscaldamento: fornire prodotti a elevata efficienza energetica, rispetto per l’ambiente, risparmio energetico e comfort ambientale con soluzioni tecnologiche innovative, ecosostenibili, dal design ricercato ed elegante che nei climatizzatori KIREIA trovano la massima espressione.

La campagna stampa rappresenta un secondo step nella comunicazione di prodotto voluta nel 2018 dal Gruppo Termal per Mitsubishi Heavy Industries quale distributore ufficiale del marchio in Italia.
È stata infatti recentemente lanciata la versione aggiornata del sito https://www.mitsubishi-termal.it/ che si distingue per un nuovo taglio, orientato al dialogo con il visitatore.
Si è scelto di uscire dalle logiche di presentazione istituzionale per trasformare il sito in un luogo di incontro e di produzione di attività. L’interfaccia della home permette di scegliere di navigare o per gamma di prodotto o per applicazioni con una possibilità notevole di soluzioni a seconda che si dia prevalenza allo spazio da climatizzare o all’esigenza di climatizzazione, riscaldamento e produzione di acqua calda.

Post Views: 388

Related Posts

italy /

International Hospital Paideia (Roma): sistemi e servizi di umidificazione CAREL

italy /

Massimiliano Torri Responsabile Vendite MEFA Italia

italy /

Revisione della Regolamentazione F-Gas, dei refrigeranti infiammabili e delle pompe di calore: webinar

‹ Espansione in Asia e Europa per LU-VE › Climatizzazione sostenibile in Uruguay

Tags

AiCARR AREA Ariston Beko CAREL Carrier Centro Studi Galileo Chillventa Climaveneta Clivet CSIM Daikin Danfoss Diloc Emerson Climate Technologies Epta Fgas Fiera Milano frascold Geoclima Haier Hitachi Cooling & Heating Johnson Controls Kim Fausing LU-VE MCE MCE Lab MCZ Midea Milano Mitsubishi Electric Mitsubishi Electric Hydronics & IT Cooling Systems NaiconGroup Panasonic RC refrigera refrigerazione Refrion Rittal Roma Thermo King top Toshiba Trane Vaillant

Archives

Categories

Back to Top

  • About
  • Girandole
© HVAC News 2023
Sviluppato da Pivari.com