La migliore installatrice d’Europa: il concorso Women in Cooling Video Competition lo svelerà
AREA e World Refrigeration Day
Per partecipare, sarà sufficiente fornire un video nel quale la partecipante mostri la sua competenza nelle “best practices” del freddo (come ad esempio installazione, riparazione, ricarica, controllo delle perdite, recupero, ecc…), utilizzando sempre i DPI e gli strumenti corretti: il video dovrà essere consegnato entro il 13 maggio 2023.
I giudici nominati da AREA decreteranno la vincitrice assoluta, che sarà premiata nel corso del 20° Convegno Europeo delle Nazioni Unite e del Centro Studi Galileo, organizzato in collaborazione con AREA, REI e IIF/IIR.
La vincitrice si aggiudicherà:
- Quota congressuale omaggio, volo e alloggio a Milano (offerti da AREA tramite ATF, Associazione Italiana dei Tecnici del Freddo).
- Un assegno del valore di 1.000 EUR messo in palio dal WRD, consegnato direttamente da Steven Gill.
Il video potrà essere realizzato in una qualsiasi lingua parlata dalle associazioni che fanno parte di AREA. La partecipante dovrà appartenere a una delle associazioni del consorzio. Il video non dovrà eccedere i dieci minuti e dovrà avere audio e video chiari e comprensibili. Il regolamento completo è disponibile al link bit.ly/WIC_competition.