• About
HVAC News
HVAC (Heating, Ventilating and Air Conditioning) News
  • Girandole

hvac

#Windyourbeauty : l’air conditioning su Tik Tok

ghibellini Midea 14 August 2020

Tweet
Pin it

“Make yourself at home”, far sentire a casa. Da sempre la mission di Midea è orientata all’incontro aperto con le esigenze di ogni consumatore, sperimentando costantemente nuovi mezzi e canali per entrare in contatto con il pubblico. Il colosso cinese sbarca ora su Tik Tok, il social network di video-sharing che ha conosciuto vasta e rapida popolarità negli ultimi anni, e inaugura la sua presenza sulla piattaforma lanciando la campagna UGC #Windyourbeauty: una sfida virale che coinvolgerà tutti gli utenti promuovendo l’innovativa tecnologia di BreezeleSS+, lo split senza soffio in grado di raffrescare l’ambiente con una brezza delicata senza getti d’aria.
Per partecipare alla #Windyourbeauty challenge gli utenti sono invitati a ricreare le immagini di celebri opere d’arte e condividerle attraverso videoclip creative e originali, evidenziando il contrasto tra il fastidio
Obiettivo dell’iniziativa, localizzata in Italia tramite la partnership con l’agenzia Beready, è creare intorno al brand un ambiente social divertente e interattivo, che permetta a persone di tutte le età di familiarizzare con il mondo Midea. Da sempre in prima linea ad esplorare nuovi territori e spazi di aggregazione nello spirito di generare awareness e interesse verso il brand in sempre più ampie fasce di pubblico, Midea è la prima grande azienda del settore HVAC a fare il suo ingresso su Tik Tok. L’utenza della piattaforma, mediamente più giovane e digitalizzata rispetto agli altri social, rappresenta per il gruppo un interessante e innovativo bacino di audience.
Con le recenti campagne digital, Midea si rivolge al grande pubblico italiano come produttore d’eccellenza nell’ambito della climatizzazione, a conferma di un ricco catalogo di alta innovazione tecnologica e una proposta commerciale in continua espansione. Lo split BreezeleSS+, al centro della campagna #Windyourbeauty, si inserisce in un’ampia varietà di soluzioni per il clima domestico, in grado di offrire alte performance e innovative funzioni smart.
Inoltre, a conferma della qualità della propria proposta, Midea garantisce ogni climatizzatore per tre anni, più due anni di garanzia aggiuntiva sui compressori Inverter Quattro™.
Le alte prestazioni, l’affidabilità e le innovative funzionalità sviluppate da Midea si esprimono in prodotti tecnologicamente all’avanguardia che permettono a ogni consumatore di sentirsi veramente a casa, “Make yourself at home”.

Post Views: 149

Related Posts

hvac /

Rischio sismico e refrigerazione. Quali indicazioni dalle norme

hvac /

Container per data center Rittal con climatizzazione Blue e+

hvac /

Le pompe di calore trainano la crescita Vaillant

‹ Macchine per la refrigerazione del più grande centro logistico alimentare in Russia di Maersk › Thea stufa hydro della nuova linea Easy di MCZ

Tags

AiCARR AREA Ariston ASSOFRIGORISTI Beko CAREL Carrier Centro Studi Galileo Chillventa Climaveneta Clivet CSIM Daikin Danfoss Diloc Emerson Climate Technologies Epta Fgas Fiera Milano frascold Geoclima Haier Hitachi Cooling & Heating Johnson Controls Kim Fausing LU-VE MCE MCE Lab MCZ Midea Milano Mitsubishi Electric Mitsubishi Electric Hydronics & IT Cooling Systems NaiconGroup Panasonic RC refrigera refrigerazione Refrion Rittal Roma Thermo King top Toshiba Trane

Archives

Categories

Back to Top

  • About
  • Girandole
© HVAC News 2022
Sviluppato da Pivari.com