Massimiliano Torri Responsabile Vendite MEFA Italia
Torri ha lavorato all’estero per una società di produzione ed installazione di coperture per antenne radar in ambito civile e militare e successivamente è entrato nella funzione vendite per un’azienda di fissaggi rapidi e bulloneria speciale.
Ha lavorato in MEFA dal 2009 al 2015 e poi, dopo una breve pausa, è ritornato nel 2017. In qualità di funzionario tecnico commerciale per alcune province Lombarde ha rafforzato le sue competenze nel mercato delle soluzioni di fissaggio degli impianti elettromeccanici e antincendio, sviluppando le vendite presso grossi installatori, costruttori di apparecchiature e industrie e aprendo nuove opportunità di business.
Nel suo nuovo ruolo, coordinerà la Forza Vendita insieme ai Capi Area per la gestione delle richieste dei clienti e dei progettisti. “A lui le nostre congratulazioni – si legge in una nota dell’azienda – e un grande in bocca al lupo per la nuova sfida che la società gli ha affidato. Negli anni MEFA Italia è molto cambiata: è cresciuta, si è strutturata ed è maturata fino ad essere apprezzata e riconosciuta dai clienti come uno dei partner più affidabili. MEFA ha definito importanti obiettivi per continuare ad affermarsi nei prossimi anni, e siamo certi che l’impegno e la professionalità di Massimiliano saranno determinanti per il raggiungimento di questi traguardi”.