HVAC News
HVAC (Heating, Ventilating and Air Conditioning) News
  • News
  • About

usa

LU-VE Group acquista Zyklus Heat Transfer

ghibellini LU-VE 3 July 2018

Tweet
Pin it

Zyklus è specializzata nella produzione di scambiatori per i settori della refrigerazione commerciale, del trasporto refrigerato e del condizionamento dell’aria. Ha una lunga tradizione nel settore ed è molto radicata nel territorio con una clientela di primaria importanza.

“L’acquisizione di Zyklus – ha dichiarato Iginio Liberali, presidente di LU-VE – rappresenta un ulteriore passo della strategia di internazionalizzazione del Gruppo. Si completa così la presenza di LU-VE in tutti i più importanti paesi del mondo; gli Usa, infatti, sono il primo mercato mondiale del settore della refrigerazione e del condizionamento dell’aria. La nostra strategia di crescita ‘glocal’ ci ha portato negli anni a investire a livello internazionale per servire i diversi mercati locali: l’acquisizione di Spirotech in India nel 2016, il secondo stabilimento in Polonia, in fase di realizzazione e il raddoppio della superficie produttiva in Cina, che si completerà a inizio 2019. Lo stabilimento di Zyklus – ha proseguito Liberali – consentirà un significativo rafforzamento della presenza commerciale di LU-VE Group in Nord America, dove nei prossimi anni ci si attende un rapido sviluppo del mercato per scambiatori con tecnologia “europea”, più attenta agli impatti ambientali e ai consumi energetici. Inoltre, ci attendiamo di concretizzare importanti sinergie industriali (di prodotto e di processo) e commerciali: da un lato, Zyklus beneficerà delle tecnologie LU-VE; la quale, a sua volta, potrà implementare le relazioni già avviate con importanti clienti nordamericani”.

Share this:

  • Facebook
  • Twitter
  • LinkedIn
  • Pinterest

Related Posts

Carel USA

usa /

Carel USA raddoppia: posata la prima pietra

ahr-expo-las-vegas-2017

usa /

AHR Expo Las Vegas 2017

magnetic-refriigeration

usa /

Il frigorifero magnetico sostituirà il frigorifero con compressore?

‹ Ripartitori di calore: guida pratica › Il più grande impianto per il riscaldamento dell’acqua tramite energia solare
MCE 2018
Mitsubishi Electric Hydronics & IT Cooling Systems

Iscriviti al blog tramite e-mail

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Join 1,188 other subscribers

Recent Posts

  • Unità RC installate nel centro dati presso l’aeroporto Schipol di Amsterdam
  • Le unità condensanti transcritiche mediante CO2 di Panasonic
  • Convegno Centro Studi Galileo a Refrigera il 21 febbraio
  • MCE IN THE CITY a Milano dal 18 al 24 marzo 2019
  • Il nuovo direttore generale di Carel è Giandomenico Lombello

Archives

Categories

Tags

AHR Expo AiCARR Ariston ASSOFRIGORISTI BITZER CAREL Centro Studi Galileo Chillventa Climaveneta Clivet Daikin Danfoss data center EHPA Eliwell Emerson Climate Technologies Epta Fiera Milano Francesco Nalini Future Build Meeting Geoclima Haier Iginio Liberali Johnson Controls Kim Fausing LEED GOLD LU-VE Massimiliano Fuksas MCE MCE Lab Milano Mitsubishi Electric Mitsubishi Electric Hydronics & IT Cooling Systems Padova Panasonic RC refrigera Refrion REHVA Roma Schneider Electric Thermo King top Toshiba Trane

Back to Top

Sviluppato da Pivari.com