Ecosistema Haier Smart Air, Apple HomeKit e il primo condizionatore stampato in 3D
Ecosistema Smart Air: monitoraggio della qualità dell’aria e purificazione automatica dell’aria
Importante componente dell’innovativa Haier U+ Smart Life Platform, lo Smart Air di Haier presenta dei prodotti di altissima qualità ideati per fornire agli utilizzatori aria salubre nel loro ambiente domestico. La gamma di prodotti include Aero High-Wall, Aero Floor Standing, Column Floor Standing, Air Cube, Air Box, Air Mini e Aemotion. Questi prodotti offrono aria pura e fresca, grazie a tecnologie innovative, e una migliore esperienza d’uso grazie al controllo via dispositivi mobili.
Gli elettrodomestici Haier con protocollo HomeKit offrono interoperabilità e un’esperienza d’uso migliorata
Jingbo è il primo condizionatore commercializzato al mondo basato sul protocollo Apple HomeKit, con connessione senza fili tra il condizionatore e altri apparecchi basati sul protocollo HomeKit, come iPhone, iPad o iPod Touch, e con la possibilità del controllo vocale tramite Siri.
Il condizionamento dell’aria basato sul protocollo HomeKit incarna il futuro di una casa smart. Tramite l’app di Haier, gli utilizzatori potranno facilmente connettere Jingbo alla rete domestica e sincronizzarlo con il proprio iPhone, iPad o iPod Touch, rinominando le singole parti della casa per attivarlo vocalmente con Siri. Uno volta configurato, Jingbo viene controllato con l’app Haier, Siri o le applicazioni HomeKit.
Silenziosissimo (20 dB), è dotato di funzionalità come il raffreddamento rapido in 1 minuto e il riscaldamento rapido in 3 minuti, grazie alla tecnologia di conversione senza CFC.
Il primo condizionatore al mondo stampato in 3D con produzione on-demand
Aemotion, il condizionatore stampato in 3D è un’innovazione tecnologica rivoluzionaria creata da Haier. Ogni esemplare è unico e realizzato su richiesta, permettendo una sintonia perfetta tra le esigenze dell’utilizzatore e la fabbricazione vera e propria. Inoltre, la stampa 3D, strato dopo strato, offre una libertà di design unica. L’utilizzatore può infatti parametrare le caratteristiche del proprio modello in base ai propri bisogni ed esigenze.