• About
HVAC News
HVAC (Heating, Ventilating and Air Conditioning) News
  • Girandole

fair

MCE LIVE+DIGITAL 2021

ghibellini MCE 26 October 2020

Tweet
Pin it

mce live+digital 2021Presentato oggi il nuovo evento MCE LIVE+DIGITAL targato MCE – MOSTRA CONVEGNO EXPOCOMFORT, la fiera biennale leader mondiale nell’impiantistica civile e industriale, nella climatizzazione e nelle energie rinnovabili posticipata a marzo 2022.
MCE LIVE+DIGITAL, che coniuga evento in digitale e in presenza, si svolgerà dall’8 al 9 aprile 2021 preso il MICO, Centro Congressi di Fiera Milano, dove il momento fisico sarà supportato da una ricca piattaforma web per una nuova modalità integrata di incontro, in cui la parte online rappresenterà un valore aggiunto per facilitare la connessione e consentire ad espositori e visitatori di vivere l’esperienza nel modo più completo possibile.
MCE LIVE+DIGITAL si avvale di una speciale piattaforma digitale – selezionata a livello mondiale dal Gruppo Reed Exhibitions organizzatore di MCE – MOSTRA CONVEGNO EXPOCOMFORT – semplice e intuitiva, basata su una tecnologia di Artificial Intelligence, che si modula perfettamente con le nuove esigenze del business fieristico e degli eventi.
Per quanto riguarda le aziende espositrici, sono state studiate numerose formule di partecipazione che offrono un’ampia possibilità di scelta: dallo stand fisico, con opzioni di metratura ed allestimento “chiavi in mano” oppure di aree libere, insieme, naturalmente, alle opportunità di visibilità digitale, alla sola presenza virtuale, in particolare per le aziende estere che potrebbero essere impossibilitate ad intervenire, fino alla scelta ideale di entrambe le soluzioni.
Entrando nel dettaglio, infatti, sono tantissimi gli strumenti di visibilità e networking disponibili nella suite virtuale di MCE LIVE+DIGITAL: dalla possibilità di arricchire il profilo aziendale, alle gallerie fotografiche e video dei prodotti, dalle funzionalità di matchmaking e recomendation alle chat e alla lead generation, dal networking agli incontri one to one a quelli con tutti, dal catalogo digitale dettagliato con inclusi gli eventi aziendali, alla partecipazione in live streaming al ricco calendario di incontri.
Tutto questo sarà reso estremamente efficace tramite le potenzialità dell’Intelligenza Artificiale capace di analizzare i dati di comportamento di espositori e visitatori e permettere ulteriori suggerimenti di incontro business. Inoltre, ad ogni espositore viene garantito un controllo in tempo reale dei dati, sull’andamento della propria partecipazione, sull’attività dei team coinvolti e sul ritorno di investimento. In più, la piattaforma digitale di MCE LIVE+DIGITAL rimarrà attiva fino al 16 aprile 2021 offrendo quindi ulteriori possibilità di contatto.
Dal punto di vista degli operatori professionali – che avranno accesso gratuito all’evento – la piattaforma virtuale di MCE LIVE+DIGITAL permetterà di usufruire di un’ampia gamma di servizi, dal contatto con le aziende partecipanti, all’iscrizione ai Webinar aziendali, ai convegni e seminari in loco – organizzati in collaborazione con le Associazioni di settore da sempre partner di MCE. Punto di forza sarà la possibilità di programmare in anticipo la propria agenda sia virtuale che fisica, e naturalmente, la possibilità di visitare la manifestazione in piena sicurezza e rispettando il distanziamento sociale per mezzo di tutti i protocolli adottati dal MICO in conformità alle normative vigenti.
MCE LIVE+DIGITAL sarà supportato da una campagna di comunicazione mirata, attraverso tutti i canali di MCE e dei numerosi Partner, per coinvolgere un target di operatori qualificati, italiani e internazionali, per i quali, in particolare, in partnership con PROMOS e Agenzia ICE saranno selezionati delegati esteri che prenderanno parte all’evento.
MCE LIVE+DIGITAL intende fare da ponte verso MCE – MOSTRA CONVEGNO EXPOCOMFORT riprogrammata dall’8 all’11 marzo 2022 con l’obiettivo di accelerale le opportunità di business per tutti i comparti industriali dei settori di riferimento.

Share this:

  • Facebook
  • Twitter
  • LinkedIn
  • Pinterest
  • WhatsApp

Related Posts

AiCARR formazione

fair /

Webinar: L’impiego dei refrigeranti infiammabili nel contesto nazionale e comunitario

porta est, mce 2018, Massimiliano Fuksas, fiera Milano Rho

fair /

Mostra Convegno Expocomfort (MCE) nel 2022

start again

fair /

#MCEMOVEONTOGETHER il nuovo video MCE

‹ La nuova linea commerciale NeXt generation PACi NX Panasonic › Sistema multisplit in pompa di calore: Multi Yutampo R32
MCE 2022

Tags

AiCARR Ariston ASSOFRIGORISTI BITZER CAREL Carrier Centro Studi Galileo Chillventa Climaveneta Clivet Daikin Danfoss EHPA Emerson Climate Technologies Epta Fiera Milano frascold Future Build Meeting Geoclima Haier Hitachi Cooling & Heating Iginio Liberali IIR Johnson Controls Kim Fausing KIPlink LEED GOLD LU-VE Massimiliano Fuksas MCE MCE Lab Midea Milano Mitsubishi Electric Mitsubishi Electric Hydronics & IT Cooling Systems Panasonic RC refrigera Refrion Rittal Roma Thermo King top Toshiba Trane

Views

  • TKMicroH₂O rivoluzionaria batteria microcanale ad acqua - 6,061 views
  • La nuova serie RWEYQ-T9 condensata ad acqua - 3,293 views
  • Soluzioni per le applicazioni a pompa di calore del futuro ​da Emerson a MCE - 2,803 views
  • Climatizzazione Climaveneta per la nuova sede BNL, in fase di certificazione LEED GOLD (sostenibilità) - 2,511 views
  • Ecosistema Haier Smart Air, Apple HomeKit e il primo condizionatore stampato in 3D - 2,384 views

Archives

Categories

Back to Top

  • About
  • Girandole
© HVAC News 2021
Sviluppato da Pivari.com