• About
HVAC News
HVAC (Heating, Ventilating and Air Conditioning) News
  • Girandole

fair/ hvac

Immergas a @MCExpocomfort

pivari Alfredo Amadei, Ettore Bergamaschi, Fiera Milano, Immergas, MCE, Milano 18 March 2016

Tweet
Pin it

Il futuro dell’abitare, connesso e integrato, che guarda già oltre la Classe A per rispondere alle sfide imposte dai cambiamenti climatici, per Immergas è già realtà e sarà in vetrina dal 15 al 18 marzo nei grandi spazi di Fiera Milano a Rho Pero dove sarà allestita la 40esima edizione di Mostra Convegno Expocomfort che ha come traccia guida tre parole: global comfort technology.
«Immergas ha avviato un piano di investimenti legati a nuovi prodotti e sistemi – commenta Alfredo Amadei Vice Presidente Immergas – che si inseriscono nell’evoluzione dell’intero settore legato al benessere abitativo. Immergas è impegnata a sviluppare tecnologie per l’efficienza energetica, capaci di integrare più soluzioni, cercando la via ottimale per rendere più sostenibile l’entità dell’investimento economico necessario per cambiare gran parte dell’impiantistica termica delle case italiane che dimostra ormai elevati livelli di inadeguatezza e obsolescenza».
È una sfida che si proietta al 2020 all’insegna di una nuova connettività, della capacità che le nuove caldaie a condensazione, le pompe di calore, i pannelli solari e quelli fotovoltaici svilupperanno per collegarsi e comunicare con l’intero edificio, al fine di scambiarsi informazioni da utilizzare in tempo reale per arrivare alla gestione coordinata e intelligente della climatizzazione.
«Nel 2015 Immerfin, che controlla Immergas, Immergas Europe in Slovacchia e Immergas Pars in Iran – aggiunge Alfredo Amadei – ha registrato un fatturato di 235 milioni di euro, il miglior bilancio della sua storia, iniziata nel 1964, proprio grazie a soluzioni innovative orientate alla sostenibilità a 360° e per il 2016 la proiezione è orientata ancora alla crescita, in special modo sui mercati esteri».
Immergas, nel contesto della 40esima Mostra Convegno Expocomfort, presso il pad.2 (stand A33 – E38), presenterà la nuova app Dominus, la nuova gamma condensing, il nuovo programma di manutenzione Formula Comfort Extra e tanto altro.

Share this:

  • Facebook
  • Twitter
  • LinkedIn
  • Pinterest
  • WhatsApp

Related Posts

fair /

Webinar: L’impiego dei refrigeranti infiammabili nel contesto nazionale e comunitario

hvac /

The Solvers miniserie per i professionisti dell’HVAC da Hitachi

fair /

MCE LIVE+DIGITAL 2021

‹ HVAC(R) domestica gestita con Apple HomeKit › Climatizzazione di un nuovo complesso commerciale nel cuore di Charleroi Rive Gauche
MCE 2022

Tags

AiCARR Ariston ASSOFRIGORISTI BITZER CAREL Carrier Centro Studi Galileo Chillventa Climaveneta Clivet Daikin Danfoss EHPA Emerson Climate Technologies Epta Fiera Milano Francesco Nalini Future Build Meeting Geoclima Haier Hitachi Cooling & Heating Iginio Liberali IIR Johnson Controls Kim Fausing KIPlink LEED GOLD LU-VE Massimiliano Fuksas MCE MCE Lab Midea Milano Mitsubishi Electric Mitsubishi Electric Hydronics & IT Cooling Systems Panasonic RC refrigera Refrion Rittal Roma Thermo King top Toshiba Trane

Views

  • TKMicroH₂O rivoluzionaria batteria microcanale ad acqua - 5,909 views
  • La nuova serie RWEYQ-T9 condensata ad acqua - 3,253 views
  • Soluzioni per le applicazioni a pompa di calore del futuro ​da Emerson a MCE - 2,710 views
  • Climatizzazione Climaveneta per la nuova sede BNL, in fase di certificazione LEED GOLD (sostenibilità) - 2,480 views
  • Ecosistema Haier Smart Air, Apple HomeKit e il primo condizionatore stampato in 3D - 2,322 views

Archives

Categories

Back to Top

  • About
  • Girandole
© HVAC News 2021
Sviluppato da Pivari.com
We use cookies to ensure that we give you the best experience on our website. If you continue to use this site we will assume that you are happy with it.Ok