True è l’azienda leader in Thailandia per la fornitura di data center e servizi collegati. Nel 2016 ha avviato un imponente progetto di espansione del suo MTG Data center di Bankgkok che verrà terminato nel 2018.
Assicurare una temperatura costante e controllare il livello di umidità sono due fattori chiave per la performance e la flessibilità dei data center. In questo progetto in particolare il condizionamento della sala server seguiva la configurazione a corridoio caldo.
Nella sala server sono quindi state installate 36 unità i-AXU 070 ad espansione diretta, tutte condensate ad aria e con mandata d’aria sotto il pavimento. Grazie alla presenza del compressore inverter queste unità permettono di raggiungere la massima efficienza anche a carichi parziali adattandosi puntualmente alla richiesta di raffreddamento in ogni istante e garantendo sempre il massimo risparmio energetico. Negli altri locali tecnici sono invece state installate 14 unità AXO ad espansione diretta con mandata d’aria dall’alto. Tutto il calore prodotto nel data center viene poi disperso all’esterno e raffreddato grazie a delle grandi torri di condensazione.
We use cookies to ensure that we give you the best experience on our website. If you continue to use this site we will assume that you are happy with it.Ok