La climatizzazione dell’Innovation Campus della Università di Cardiff
Consiste di due strutture, la Translational Research Facility e l’Innovation Central, che lavorano entrambe con le imprese e la società in generale per trasformare in realtà le grandi idee.
I progettisti Geoclima, con il distributore Cooltherm, hanno sviluppato 5 refrigeratori raffreddati ad aria Turbomiser, con compressori centrifughi oil-free, per entrambi gli edifici:
nel Translational Research Facility, 3 Turbomiser offrono una capacità di raffreddamento totale di 3150 kW e una miscela di acqua refrigerata per edifici e processo. Il piano prevede che siano in esecuzione 2 chiller con 1 in standby di servizio;
nell’Innovation Central, 2 Turbomiser forniscono una capacità di raffreddamento totale di 970 kW e condivideranno il carico tra loro, operando circa il 66% ciascuno.
Abbiamo raggiunto i requisiti per il raffreddamento aiutando il consulente con i progetti originali, realizzando unità in grado di raggiungere i compiti richiesti, l’efficienza energetica e i livelli di rumore, oltre ad essere in grado di adattarsi ai tetti!