• About
HVAC News
HVAC (Heating, Ventilating and Air Conditioning) News
  • Girandole

usa

Raddoppiata la dimensione dello stabilimento produttivo di Carel USA

ghibellini CAREL 10 September 2019

Tweet
Pin it

Carel USA ribbon cuttingIl 5 settembre si è svolta l’inaugurazione dell’ampliamento dello stabilimento Carel di Manheim, Pennsylvania. L’aggiunta di ulteriori 3.700 mq all’headquarter nordamericano del Gruppo sarà utile ad aumentare la presenza di Carel nei mercati USA, Canada e Messico e a sostenere la crescita futura del Gruppo.

Lo stabilimento fondato nel 2001 a Manheim si aggiunge infatti, insieme con l’ufficio di Mexico City, alle 5 sedi commerciali già presenti sul territorio americano: Atlanta, Lancaster, Milwaukee, Los Angeles e Monterrey, che contano in totale circa 55 addetti.

Il raddoppio della dimensione della sede produttiva ed HQ del Gruppo nel Nord America comporterà un importante miglioramento del livello di servizio verso il mercato e del lead time di approvvigionamento, aumentando il numero degli addetti impiegati a Manheim a circa 70, di cui la maggior parte impegnati nelle funzioni di operations, logistics, HR, Finance, Quality, R&D and marketing, supply chain and customer care.

Forte l’impegno anche nelle attività di formazione: oltre all’offerta di servizi di installazione e monitoraggio remoto, Carel USA organizza corsi di formazione SW e sviluppo di applicazioni SW nel mercato condizionamento e della refrigerazione.

Presenti al taglio del nastro Aliyah Stanger, Southeast Regional Director al Dipartimento della Comunità e dello sviluppo economico, Aaron Schwartz, Presidente della Camera di commercio di Manheim, Ryan Aument e Mindy Fee, rispettivamente Senatore e Rappresentante del 36° e 37° distretto legislativo della Pennsylvania.

In aggiunta agli interventi delle autorità locali, parleranno, di fronte ad una platea composta dai 115 dipendenti di Carel USA e da una cerchia ristretta di fornitori e clienti, Martino Manfrin, CEO CAREL USA e Pietro Rossato, Chief Operations Officer CAREL Group.

Al 31.12.2018, l’area Nord America conta il 13% dei ricavi del Gruppo, per un totale di oltre 35 milioni di euro.

Share this:

  • Facebook
  • Twitter
  • LinkedIn
  • Pinterest
  • WhatsApp

Related Posts

Carrier Service BluEdge apparecchiature HVAC

usa /

Service BluEdge per le apparecchiature di riscaldamento, ventilazione e condizionamento (HVAC)

midgley-huber

usa /

Geoclima USA e Midgley-Huber: nuova partnership per il Northwest

Vertiv Liebert OFC air

usa /

Partnership tecnologica fra Geoclima e Vertiv

‹ IFA 2019: le pompe di calore Aquarea generazione J con refrigerante R32 › Seminario CSG sulle nuove normative del settore del Freddo e i refrigeranti del futuro all’Avogadro di Torino
MCE 2022

Tags

AiCARR Ariston ASSOFRIGORISTI BITZER CAREL Carrier Centro Studi Galileo Chillventa Climaveneta Clivet Daikin Danfoss EHPA Emerson Climate Technologies Epta Fiera Milano frascold Future Build Meeting Geoclima Haier Hitachi Cooling & Heating Iginio Liberali IIR Johnson Controls Kim Fausing KIPlink LEED GOLD LU-VE Massimiliano Fuksas MCE MCE Lab Midea Milano Mitsubishi Electric Mitsubishi Electric Hydronics & IT Cooling Systems Panasonic RC refrigera Refrion Rittal Roma Thermo King top Toshiba Trane

Views

  • TKMicroH₂O rivoluzionaria batteria microcanale ad acqua - 6,063 views
  • La nuova serie RWEYQ-T9 condensata ad acqua - 3,293 views
  • Soluzioni per le applicazioni a pompa di calore del futuro ​da Emerson a MCE - 2,806 views
  • Climatizzazione Climaveneta per la nuova sede BNL, in fase di certificazione LEED GOLD (sostenibilità) - 2,511 views
  • Ecosistema Haier Smart Air, Apple HomeKit e il primo condizionatore stampato in 3D - 2,384 views

Archives

Categories

Back to Top

  • About
  • Girandole
© HVAC News 2021
Sviluppato da Pivari.com