• About
HVAC News
HVAC (Heating, Ventilating and Air Conditioning) News
  • Girandole

hvac

Pompe di calore industriali: Johnson Controls acquisisce Hybrid Energy

pivari Hybrid Energy, Johnson Controls 26 January 2023

Tweet
Pin it

hybridenergy.noJohnson Controls annuncia l’acquisizione di Hybrid Energy AS, fornitore di soluzioni di gestione dell’energia ad alta temperatura con un elevato livello di specializzazione relativamente a pompe di calore per il teleriscaldamento e i processi industriali. L’esclusiva tecnologia di Hybrid Energy fornirà ai clienti soluzioni nuove ed economicamente vantaggiose, rispondendo al contempo agli sforzi di decarbonizzazione e sostenibilità in Europa e altrove. “È un momento emozionante per il nostro settore. Tale acquisizione è volta a portare sul mercato la prossima generazione di tecnologie di gestione dell’energia sicure e sostenibili”, afferma Claude Allain, presidente di Johnson Controls HVAC/R e Data Center. “Hybrid Energy è famosa per la sua capacità di fornire un processo di riscaldamento ad altissima temperatura mantenendo l’efficienza energetica. Grazie alla struttura e alle risorse di Johnson Controls, saremo in grado di risolvere le sfide di di un numero sempre più ampio di clienti. Potranno dunque beneficiare di un unico interlocutore affidabile e riconosciuto sul mercato per soluzioni più avanzate a livello di riscaldamento, aiutandoli, allo stesso tempo, a ridurre il consumo energetico dei propri edifici”.
Hybrid Energy, con sede a Lysaker, in Norvegia, consentirà a Johnson Controls di soddisfare le esigenze di riscaldamento ad alta temperatura tramite una pompa di calore ibrida come nucleo centrale. Grazie a tecnologie brevettate, le soluzioni di Hybrid Energy possono raggiungere temperature superiori a 100°C utilizzando refrigeranti naturali a bassissimo impatto sul riscaldamento globale. Con un potenziale di mercato in rapida crescita, soluzioni quali quelle di Hybrid Energy aiuteranno l’Unione Europea a ridurre le emissioni di gas serra del 55% entro il 2030 e a soddisfare l’obiettivo del Green Deal di raggiungere il Net Zero entro il 2050, il tutto riducendo la dipendenza dai combustibili fossili.
“Ora che molti stati stanno diversificando le fonti energetiche, è giunto il momento di rendere disponibili su scala globale tecnologie in grado di produrre energia pulita”, dichiara Rune Rinann, CEO di Nordic Technology Group AS. “Grazie alle esclusive tecnologie per le pompe di calore di Hybrid Energy, Alla struttura e alla capacità di Johnson Controls, nonché all’azione combinata di entrambe le aziende, contribuiremo a favorire un futuro sostenibile stabilendo gli standard per le pompe di calore industriali ad alta temperatura”.

Post Views: 186

Related Posts

hvac /

Midea Breezeless E: intelligenza artificiale e comfort sostenibile

hvac /

Climatizzatori efficienti dal design esclusivo: Diloc Ocean

hvac /

Panasonic: linea Etherea ZKE con tecnologia nanoe X Mark 3 integrata

‹ Ridurre gli sprechi alimentari e il consumo energetico dei sistemi di refrigerazione utilizzati nei punti vendita al dettaglio › Refrigerazione naturale con con compressori a CO2 e idrocarburi (Euroshop 2023)

Tags

AiCARR AREA Ariston Beko CAREL Carrier Centro Studi Galileo Chillventa Climaveneta Clivet CSIM Daikin Danfoss Diloc Emerson Climate Technologies Epta Fgas Fiera Milano frascold Geoclima Haier Hitachi Cooling & Heating Johnson Controls Kim Fausing LU-VE MCE MCE Lab MCZ Midea Milano Mitsubishi Electric Mitsubishi Electric Hydronics & IT Cooling Systems NaiconGroup Panasonic RC refrigera refrigerazione Refrion Rittal Roma Thermo King top Toshiba Trane Vaillant

Archives

Categories

Back to Top

  • About
  • Girandole
© HVAC News 2023
Sviluppato da Pivari.com